Recessi e resi
Non si accetta nessun recesso o reso senza un previo consenso da parte della FISIOCORP SRL
In caso di rottura durante il trasporto:
Si accetteranno le devoluzioni per rottura del prodotto, entro 24 ore dal ricevimento della merce, se è stato indicato nella bolla di consegna la ricezione con riserva. Passate le 24 ore la Fisiocorp non se ne fa più responsabile.
Recesso:
Se al ricevimento della merce, il cliente non ne è soddisfatto, ha quattordici (14) giorni di tempo, dalla data di ricevimento, per esercitare il proprio diritto di recesso.
Articolo non usato
Completo, sigillato, imballaggio integro, non utilizzato, senza macchie, imballaggio originale, non manipolato, in perfetto stato. Si restituirà il 100% dell'importo, ad esclusione delle spese di spedizione, di reso e di manipolazione
Articolo usato
Sigillo danneggiato, imballaggio aperto, usato, manipolato, incompleto (accessori mancanti), contatori marcanti un uso eccessivo, ecc... Si restituirà tra il 50 e l'80%, ad esclusione delle spese di spedizione, di reso e di manipolazione (a seconda dello stato del prodotto, si deciderà l'importo da restituire o la eventuale non accettazione del reso e/o recesso).
Articoli igienici, di uso personali o fabbricati su misura o su ordinazione.
Non si accetta il loro reso e/o recesso
Nota: il cliente deve farsi carico delle spese di invio e/o reso e/o recesso, oltre a quelle bancarie e di revisione del prodotto.
Il prodotto reso deve essere imballato perfettamente e ben protetto, per evitare eventuali danni durante il trasporto, altrimenti né l'assicurazione del corriere né Fisiocorp srl si assumeranno la responsabilità e/o i costi dei danni provocati, il cliente sarà l'unico responsabile. Il prodotto dev'essere restituito comprensivo degli eventuali manuali, accessori e /o regali promozionali inclusi.
Dopo aver ricevuto la merce nel nostro magazzino e dopo il dovuto controllo, si procederà alla restituzione dell'importo secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente al momento dell'ordine.
GARANZIA
Il Certificato di Garanzia garantisce la qualità del prodotto a cui fa riferimento, nei termini stabiliti legalmente durante un periodo che va da uno a due o più anni, in base a quanto stabilito dal produttore, a partire dalla data di consegna.
Non sono coperti da garanzia danni causati da negligenza, da colpi, da cadute, da modifiche, da uso o manipolazioni non autorizzate, da usi diversi da quelli per cui è stato fabbricato il prodotto, da tensione di alimentazione non idonea, da installazione errata non effettuata dal Servizio Tecnico autorizzato, nei casi in cui vi sia. Non sono coperti da garanzia neppure materiali o parti di ricambio sottoposti a normale usura.
In tutti quei casi in cui sia possibile esercitare la garanzia sul prodotto, Fisiocorp srl potrà scegliere tra riparare o sostituire il prodotto, offrire uno sconto sul prezzo del prodotto o autorizzare la restituzione del prodotto, nel rispetto dei termini legali.
Per richiedere una riparazione in garanzia è obbligatorio avvisare previamente l'ufficio Post-Vendita, visto che non verrà accettato presso il nostro magazzino nessun pacco, bene o prodotto che non sia stato preventivamente autorizzato dal dipartimento Post-Vendita alla sostituzione, alla restituzione o alla riparazione.
La garanzia perde la sua validità nei seguenti casi:
Se sono stati modificati o alterati i dati del certificato di garanzia o della fattura di acquisto.
Se il prodotto o bene abbia subito manipolazioni e riparazioni non autorizzate dal Servizio Tecnico.
Se non si è in possesso della fattura.
ANNULLAMENTO ORDINI
L'annullamento di un ordine, effettuato dall'Utente/Cliente, che si trovi in stato di fabbricazione o importazione, comporterà l'addebito delle spese relative a trasporti, spese doganali ecc...
Fisiocrop srl Si riserva il diritto di accettare e annullare qualsiasi ordine restituendo all'Utente/Cliente l'importo dello stesso, senza nessun ulteriore obbligo nei confronti del cliente.
RESI
Per resi, rotture, reclami e cambi di articolo, può contattarci all’indirizzo mail info@fiisocorp.it
La preghiamo di descrivere dettagliatamente l'accaduto o il motivo del reso o cambio; inserisca il numero della fattura e, se possibile, il numero del documento di trasporto. Le chiediamo cortesemente anche di inviare delle foto, soprattutto in caso di danno.
Il centro assistenza La contatterà via email in 48/72 ore.
NOTA BENE:
Per gli articoli in garanzia bisogna disporre dell'imballo, degli accessori e dei documenti originali (manuale, certificato di garanzia, fattura ecc.).
La garanzia decade se: il prodotto è stato alterato; si sono modificati i dati della stessa garanzia o della fattura d'acquisto; l'articolo è stato riparato o manipolato da un servizio tecnico non autorizzato o se non si conserva la fattura d'acquisto.
Nel caso di articoli non più coperti da garanzia, o che non rispettino i requisiti richiesti dalla garanzia, Le invieremo una quotazione per la riparazione. In tal caso, il cliente dovrà inviare, a suo carico, il prodotto presso la Fisiocorp o presso il servizio tecnico indicato dal centro assistenza; esso dovrà essere perfettamente imballato, per evitare possibili danni durante il trasporto, di cui la Fisiocorp non sarà in nessun caso responsabile.
L'articolo inviato per reso o cambio deve essere perfettamente imballato per evitare possibili danni dovuti al trasporto, in caso contrario Fisiocorp non accetterà restituzioni.
Non si accettano resi di articoli sanitari che vanno a contattato con pelle o bocca, prodotti igienici, di cura della persona o fabbricati su richiesta. La Fisiocrop si riserva il diritto di non accettare in riparazione articoli che non rispettino i requisiti richiesti.